Kronion vs Noir – 14°giornata – Allievi Regionali – cronaca.

0
  • Allievi Regionali girone A 
  • Kronion-Noir 3_1
  • Classifica un pò bugiarda per la differenza di punti tra le due squadre, ma il risultato è  tutto a favore per la Kronion, squadra messa molto bene in campo. Nei primi 6 minuti tre ottime occasioni per i padroni di casa e altrettanto ottime parate del portiere ospite, con una delle occasioni a tre metri dalla porta.
  • La Noir subisce il pressing della Kronion, e al 24° del primo tempo passa in svantaggio con un calcio piazzato vincente di Puleo.
  • ll gioco sulle fascie della Kronion mette in seria difficolta’ la Noir e al 38° raddoppia Santangelo grazie ad un calcio di rigore decretato dall’arbitro.

Nel 2° tempo si aspetta una Noir alla ricerca del gol  ma cosi non è; anzi subisce la terza rete con un micidiale contropiede portato e concluso da Montalbano che porta il risultato sul 3-0. La Kronion poteva arrotondare ulteriormente il bottino dei gol ma il numero 1 della Noir  ha evitato il peggio. Gli ultimi 5 minuti trascorrono tra le  varie sostituzioni e  al 2° dei tre minuti di recupero gli ospiti accorciano le distanze  fissando il risultato definitivo sul 3-1. La Kronion incamera tre punti preziosi per la sua classifica.

Carlo Ianuario

redazione calcio giovanile sicilia

==================================