Accademia Sport Trapani: ceduti 6 ragazzi al Trapani Calcio.
Importante operazione dell’Accademia Trapani, in un anno, quello trascorso, dove le squadre dei Giovanissimi sono riuscite a imporsi, vincendo nei rispettivi campionati; i Provinciali con le loro 15 vittorie e solo 3 sconfitte, con ben 79 reti messe a segno e solamente 9 subite, e gli Sperimentali, malgrado avessero contro le maggiori scuole calcio della Sicilia Occidentale, hanno chiuso la classifica con 15 vittorie e 5 sconfitte.
La Società è riuscita a “piazzare”, ben 6 ragazzi, al Trapani Calcio, squadra di serie B, Giovani Talenti, del 2000 e 2001: Nicola Culcasi, Gabriele Campanella, Fabian Nieto, Manuel Carollo, Lorenzo Novara e Giovanni Burgarella.
E’ un passo importante per l’Accademia Sport Trapani, infatti dalle note del sito ufficiale, la società esprime la propria soddisfazione, “vuol dire mettere al primo posto dei progetti, il ragazzo e la sua crescita”. Grande merito al Mister Giuseppe Burgarella, che dal prossimo anno vestirà anche i panni di responsabile della scuola calcio, dal suo sito rilascia un pensiero di grande stima e affetto per i ragazzi, a cui raccomanda i valori e i principi della vita, ciò trasmesso dallo stesso e dalla società.
B.A.
redazione calcio giovanile sicilia
=======================================
Pubblichiamo il pensiero del Presidente Giancarlo Abete “Care società, dirigenti, tecnici, atleti, Il calcio dilettantistico…
La stagione delle classe 2009 parte dal Female Football Tournament di Gradisca d'Isonzo: le 23…
Dopo aver travolto l'Albania in amichevole all'esordio a Coverciano (due vittorie: 4-1 e 6-0), il…
Torneo internazionale dal 3 al 9 settembre in Croazia: le scelte del tecnico Massimiliano Favo…
Inizierà nel weekend il campionato Under 17 di serie Ae B, con il Torino chiamato a…
L'attività sarà il ponte tra il calcio giovanile e le selezioni azzurre: 66 raduni stagionali…