Considerando il momento attuale, con le enormi difficoltà finanziarie dei molti club per lo stop imposto dall’emergenza Covid-19, l’Uefa sblocca i pagamenti dei compensi relativi al contributo alle competizioni, per le società che hanno fornito giocatori per le gare delle nazionali.
SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/
Sono 676 le squadre di tutte le 55 federazioni affiliate, che beneficeranno dei pagamenti per 70 milioni di euro. Per il Presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin sono tempi duri, << è dovere Uefa aiutare i club>>. Anche per il Presidente Agnelli, che è anche Presidente dell’Eca, l’associazione dei club europei, << un’iniezione di liquidità necessaria alle finanze delle società, ed è il risultato del lavoro congiunto della Era con la Uefa per la protezione dei club in questo momento di minaccia esistenziale>>.
9° Giornata Sabato 23 e Domenica 24 novembre 2024 UNDER 17 ELITE GIRONE A 9°…
Torneo di Natale da oggi venerdì 22 a domenica 24 novembre a Novarello: gli 88…
Campionato Primavera 2 2024/2025 Sabato 23 novembre 2024 9° giornata GIRONE A CITTADELLA SPAL 14-30…
Rappresentativa Regionale Juniores I sottoelencati calciatori Juniores sono convocati, in vista del Torneo delle Regioni…
Per un stage selettivo della Rappresentativa Regionale Under 17, in preparazione al “Torneo delle Regioni”,…
Domenica 17 novembre 2024 UNDER 17 - 10°giornata GIRONE A Carrarese - Torino note: n.d.…