Atletico Avola- Me.Ta. Sport 0-3
Terzultima del campionato regionale giovanissimi girone E, che i ragazzi della MeTa affrontano con il piglio giusto, entrano in campo motivati, rispettosi dell’avversario ma non intimoriti dalla pesante posta in palio.
I ragazzi di Mister Tavolino sembrano concentrati e ben preparati ad affrontare questa sfida per i tre punti che fanno gola ad entrambi le realtà, all’Avola per non entrare nel turbinio dei play-out ed alla Me.Ta. per continuare a restare in testa alla classifica a +3 dalla Pantanelli. Primo tempo che vede gli ospiti soffrire più il terreno di gioco che le giocate degli avversari che non arrivano ad impensierire l’estremo difensore Domicoli.
4° minuto è Vitale che su lancio di Diara tira fuori di poco.
7° Principato servito da Scribano conclude fuori alla sinistra del portiere.
18° minuto è Diara a colpire di testa un perfetto lancio di Scribano ma la sfera vola fuori alla sinistra di Pagano.
al 21° azione dei padroni di casa, su un batti e ribatti dal limite dell’area ospite, è Bufalino a concludere con un tiro che non centra la porta della MeTa.
30° vantaggio ospite col gol n° 100 per la Me.ta, con Diara direttamente su punizione ed è l’1-0 i metini.
Secondo tempo che vede gli ospiti subito protesi in avanti in cerca del raddoppio e che con la coppia Massari -Vitale nei primi minuti creare occasioni da rete ma o per imprecisione degli attaccanti o per salvataggi estremi difensori locali finisce con nulla di fatto.
Al 9° è Occhipinti che si vede negare la gioia del gol da un intervento prodigioso di Pagano, ma il 2-0 non tarda ad arrivare ed è Principato che oggi si inventa un gol, con un magnifico tiro a girare dal limite dell’area che si insacca imparabilmente alla sinistra del portiere dell’atletico Avola.
Al 20° sono i padroni di casa che tentano la via del gol con Nitto che su punizione conclude fuori.
21° è Massari che fa il 3-0 depositando la sfera in rete su una conclusione di Vitale.
–
Atletico Avola – Pagano,Marescalco.G,Bufalino,Nitto,Gallo,Campo,Adinolfo,Santuccio( 9° s.t. Loreto),Marescalco D.( 35 °s.t.Guarino) , Alfo,Lattante. A disposizione: Guarino,Langela,Panessdi,Loreto,Sparviero – Allenatore:Randazzo A.
Me. Ta. Sport – Domicoli( 35°s.t.Iacono),Principato,Antoci,Diara,Scribano( 16° s.t. Pagano),Indigeno,Mezzasalma( 30° s.t. Parisi), Leggio,Vitale ,Occhipinti( 32° s.t. Gurrieri) ,Massari, ( 31° s. t. Mascara) – A disposizione: .Di Pasquale,Bettali – Allenatore: Peppe Tavolino
Arbitro: Indomenico Giuseppe
Ammoniti: Nitto,Campo,Loreto(Atletico Avola)—Gurrieri.Pagano(MeTa)
Reti: Diara.Principato,Massari
C.M.
calciogiovanilesicilia
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…