La denuncia della Satta su suo profilo “instagram”.
La showgirl moglie di Boateng racconta l’episodio: “La situazione stava degenerando, questi non sono tifosi. Firenze e i fiorentini sono stupendi”
La gara, Fiorentina-Inter del massimo campionato nazionale, al gol dell’inter, l’esultanza di un bimbo di 10 anni, l’aggressione e infine l’allontanamento per motivi di sicurezza dalla tribuna del Franchi. Questo è il triste episodio raccontato da Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng, presente allo stadio, che ha postato diverse storie su Instagram raccontando di aver assistito agli insulti ricevuti dal bimbo interista per aver esultato insieme al papà al secondo gol nerazzurro poi annullato.
“Lì in mezzo c’era seduto un bimbo di 10 anni con il suo papà, scrive la Satta postando la foto della tribuna del Franchi, al secondo gol dell’Inter (poi annullato) ha esultato insieme al suo papà e i due sono stati aggrediti verbalmente dai ‘tifosi’ della Fiorentina. Il papà e il bambino sono stati portati via da quel settore da alcuni responsabili della Fiorentina che devo dire si sono comportati benissimo e hanno cercato di tranquillizzare il bimbo, perché la situazione stava degenerando. Io mi chiedo: non vi vergognate a far piangere e spaventare un bimbo di 10 anni solo perché ha esultato per la sua squadra del cuore? Mi dispiace ma io non vi chiamo tifosi, i tifosi sono coloro che rispettano il tifo; io vi chiamo ignoranti!”.
Pubblicati i risultati e classifiche dei campionati di calcio giovanile Sono disponibili online, in tempo…
Diramata la lista dei calciatori chiamati per la selezione in vista del “Torneo delle Regioni”,…
Lunedì 17 novembre 2025, la squadra si ritroverà a Tirrenia per iniziare a lavorare in…
Online i risultati e classifiche dei campionati di calcio regionali e nazionali Scarica gratuitamente l'APP…
Parmonval 4 Montelepre 0 Marcatori: pt 11’e 36’Zerbo, 15’ Perez, st 30’ Tarantino (rig.) Parmonval:…
Per un stage selettivo della Rappresentativa Regionale Under 15, in preparazione al “Torneo delle Regioni”,…