Giovanissimi Regionali girone A
Calcio Sicilia –Vis Palermo 1-0
rete Casiglia
Partita non tanta bella giocata da entrambe le squadre, con poche emozioni, con un arbitraggio un po’ discutibile in quanto ci sono stati ben 9 ammoniti e una espulsione .
Nel primo tempo tanta confusione con gioco prevalentemente a centro campo, unico sussulto alla fine del tempo con il gol partita di Casiglia che da una azione personale conclude a rete.
Nella ripresa il copione è lo stesso , ma con qualche emozione in più. La Vis Palermo cerca il pareggio, ma il portiere del Calcio Sicilia, Lo Piccolo da una azione corale degli ospiti, con un pronto intervento nega il pareggio.Il Calcio Sicilia cerca di fare sua la partita, azioni di attacco ma senza risultato. Questo successo per i padroni di casa è importante in quanto vale il primo posto in classifica, anche se bisogna aspettare il risultato del Valle Jato.
Gaetano Mirabella
Redazione calcio giovanile sicilia
=============================================================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…