Stagione sportiva 2018-2019 – 10°giornata – 24 novembre 2018
Panormus – Monreale 1- 3
Marcatori: pt 30’ Vassallo, st 17’ Aiello, st 29’ Gelfo, st 43’ Di Stefano.
Panormus: Caruso, Vassallo, Maranzano (26’ st Priolo), Scalici (38’ st Giardinieri), Li Volsi, Sciacca, Lanza (29 st Cordaro), Sinagra (40’ st Lascari), Badagliacco (29’ st Ferrara), Mangano (14’ st Campora), Gaeta (14’ st Fazio). A disp.: Luparello, Parisi. All.: Cerro
Monreale: Cilluffo, Longo, Marramaldo (41’ st Burgio), Marino, Macaluso, Dragna (40’ st Modica), Tomasino (10’ st Famà), Lo Coco (26’ st Seidita), Aiello (37’ st Di Stefano), Gelfo (30’ st Andolina), Conigliaro (19’ st Pellegrino). A disp.: Mutolo, Gentile. All.: Seidita.
Arbitro: Cono di Palermo.
Gara a due facce, nel senso giocata dalle rispettive squadre, solo un tempo. E’ stato bravo il Monreale nel secondo tempo, riuscendo a mettere nel sacco tre reti, a differenza dei locali, nel primo, solo una. Ma andiamo con ordine; La Panormus si presenta in campo nei modi migliori, gioca, costruisce e sfiora più volte la rete. Prova al 7’ con un tiro di Lanza, alto sopra la traversa. Prova al 17’ con un calcio piazzato con Li Volsi, blocca il numero uno Cilluffo, e al 19’ ancora il numero uno ospite a bloccare un colpo di testa ravvicinato di Mangano. Al 25’ doppia azione sotto porta con Gaeta e Sciacca, ma con nulla di fatto. Al 30’ il vantaggio dei locali, da calcio piazzato di Sciacca, in area è lesto Vassallo a mettere dentro. Vantaggio meritato per la Panormus, ospiti rinunciatari e sempre sulla difensiva senza riuscire a creare azioni d’attacco; solo al 13’ da azione di contropiede partito da Tomasino, assist per Conigliaro, il tiro respinto dall’estremo difensore locale, Caruso. Secondo tempo che cambia le carte in tavola; Monreale rinnovato sotto l’aspetto tecnico, spinge e punge fino a riuscire a pareggiare e vincere la partita. Dalle prime battute prova Aiello ad andare vicino al pareggio. Al 12’ospiti avanti con Conigliaro, il suo invito in area non è sfruttato da Gelfo. Poco dopo arriva l’1-1 per gli ospiti, con Gelfo che nell’area piccola non ha difficoltà a battere Caruso. Continua a pressare il Monreale, e al 29’ arriva il raddoppio con Gelfo, che in mischia dentro l’area, mette dentro la palla del 2-1. Il terzo gol arriva al 43’, con un gol da rivedere, Di Stefano l’autore, tiro al volo a mezza altezza che arriva all’incrocio dei pali. La Panormus subisce troppo, solo due azioni rilevanti in area ospite con Famà, senza conseguenze.
ro.ciprì
Rappresentativa Regionale Juniores I sottoelencati calciatori Juniores sono convocati, in vista del Torneo delle Regioni…
Per un stage selettivo della Rappresentativa Regionale Under 17, in preparazione al “Torneo delle Regioni”,…
Domenica 17 novembre 2024 UNDER 17 - 10°giornata GIRONE A Carrarese - Torino note: n.d.…
8° Giornata Sabato 16 e Domenica 17 novembre 2024 REGIONALE UNDER 17 GIRONE A…
8° Giornata Sabato 16 e Domenica 17 novembre 2024 UNDER 17 ELITE GIRONE A 8°…
Domenica 17 novembre 2024 UNDER 17 10° Giornata Carrarese - Torino Cesena - Reggiana Genoa …