Cantera Ribolla – Tieffe 3-2 girone A
Vittoria di carattere per gli Allievi Regionali del Cantera Ribolla di Mister Russotto che hanno sconfitto la Tieffe per 3-2. La partita è stata molto combattuta per tutti gli 80 minuti di gioco, con i padroni di casa che sono stati bravi a crederci fino alla fine, conquistando così tre punti importanti. Per la cronaca, sul finire del primo tempo è la Tieffe a passare in vantaggio direttamente da calcio di punizione, Catanzaro che beffa La Mattina. Nella ripresa il pareggio del Cantera Ribolla su calcio di rigore trasformato da Campione, per poi passare in vantaggio con un bel tiro di Mirko Abbate, al rientro con la maglia blaugrana dopo aver indossato quella del Catania. A metà del secondo tempo però la Tieffe trova il pari con un altro calcio di rigore concesso dal direttore di gara, trasformato da Priolo. A 2′ dal termine, viene ripagato il forcing finale dei padroni di casa e Macaluso, a tu per tu con il portiere, insacca la rete del 3-2 finale, facendo gioire tutti i ragazzi del Cantera Ribolla e i genitori locali presenti.
M.D.D.
Redazione calcio giovanile sicilia
=======================
Il Torneo delle Regioni, la principale manifestazione del calcio giovanile della Lega Nazionale Dilettanti, ha tagliato il…
Nazionale Under 15: Torneo di Sviluppo Uefa. I convocati Dopo le selezioni territoriali delle aree…
Stage Rappresentative Regionali calcio a 5 Under19-Under17-Under15: i convocati Per un allenamento delle Rappresentative Regionali…
Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2025/2026 Per una gara amichevole con la squadra Under…
Rappresentativa Regionale Under 15: amichevole a Palermo Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2025/2026 Per…
Campionato Eccellenza Sicilia girone A Parmonval 5 Folgore Castelvetrano 0 Marcatori: pt 8’Birardi, 26’Gonzalez, st…