Cantera Ribolla – Tieffe 3-2 girone A
Vittoria di carattere per gli Allievi Regionali del Cantera Ribolla di Mister Russotto che hanno sconfitto la Tieffe per 3-2. La partita è stata molto combattuta per tutti gli 80 minuti di gioco, con i padroni di casa che sono stati bravi a crederci fino alla fine, conquistando così tre punti importanti. Per la cronaca, sul finire del primo tempo è la Tieffe a passare in vantaggio direttamente da calcio di punizione, Catanzaro che beffa La Mattina. Nella ripresa il pareggio del Cantera Ribolla su calcio di rigore trasformato da Campione, per poi passare in vantaggio con un bel tiro di Mirko Abbate, al rientro con la maglia blaugrana dopo aver indossato quella del Catania. A metà del secondo tempo però la Tieffe trova il pari con un altro calcio di rigore concesso dal direttore di gara, trasformato da Priolo. A 2′ dal termine, viene ripagato il forcing finale dei padroni di casa e Macaluso, a tu per tu con il portiere, insacca la rete del 3-2 finale, facendo gioire tutti i ragazzi del Cantera Ribolla e i genitori locali presenti.
M.D.D.
Redazione calcio giovanile sicilia
=======================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…