Città di Trapani – Tieffe 0-2
Prima sconfitta casalinga per i granata di Mister Coppola ad opera di una Tieffe che risolve il tutto nella prima frazione di gara e poi si culla sul risultato ottenuto. Una gara dai due volti: primo tempo da dimenticare per i padroni di casa che praticamente non impensieriscono mai il portiere ospite e secondo tempo dominato, anche perché i ragazzi di Mister Li Vecchi si limitano ad amministrare il risultato ma così facendo hanno rischiato seriamente di compromettere la prestazione in quanto i bianchi di casa per ben due volte, a tu per tu con Piazza, con Adragna sciupano le occasioni per pareggiare le sorti.
Come si scriveva le azioni degli ospiti (tutte nel primo tempo) iniziano con un angolo (3°) a loro favore quando sul secondo palo salta indisturbato Buffa (della Tieffe) che la mette dentro di testa. 0-1. GOL. Al 16° Orlando riceve al limite dell’area e calcia un diagonale a fil di palo. Al 19° punizione dalla sinistra, Blazic si distende e si rifugia in angolo. Al 27° raddoppio per gli ospiti con Bragion che, in chiara posizione di fuori gioco, infila da due passi. 0-2. GOL.
Altra musica per i padroni di casa nella seconda frazione di gara. Al 7° Adragna lanciato in rete viene intercettato in angolo proprio al momento di calciare. Un minuto dopo (8°) ancora Adragna si trova a tu per tu con Piazza e incredibilmente da due passi la butta fuori. Al 16° Piacentino cambia gioco per Rinaudo sulla destra che tenta il tiro a giro, fuori. Al 22° Buffa (del Città di TP) mette in mezzo, Piacentino fa velo per Adragna, che solo, per la seconda volta spara alto da non più di 2 metri. Al 35° Grimaldi vede il taglio di Alagna ma l’attaccante calcia fuori.
Città di Trapani: Blazic, Ferrara, Bonventre, Buffa, Melia, Fugallo (Piacentino), Rinaudo, Bica, Maisano (Adragna), Grimaldi, Alagna. A disposizione: Russo, Ranno, Grassotti, Gallo, Marciante. Allenatore: Peppe Coppola
Tieffe club: Piazza (Faraone), Donia (Zambito), Salamone, Pecorella, Silvestro, Buffa, Dejoma (Lo Piccolo), Cannatella (Cannella), Bragion (Arculeo), Matranga (La Mantia), Orlando (Scalisi). Allenatore: Giulio Li Vecchi
Arbitro: Pietro Schifano della sezione di Trapani
Reti: 3°1t Buffa (T), 27°1t Bragion (T)
Note: ammoniti Fugallo per il Città di Trapani e Pecorella e Arculeo per la Tieffe.
G.R.
calciogiovanilesicilia
9° Giornata Sabato 23 e Domenica 24 novembre 2024 UNDER 17 ELITE GIRONE A 9°…
Torneo di Natale da oggi venerdì 22 a domenica 24 novembre a Novarello: gli 88…
Campionato Primavera 2 2024/2025 Sabato 23 novembre 2024 9° giornata GIRONE A CITTADELLA SPAL 14-30…
Rappresentativa Regionale Juniores I sottoelencati calciatori Juniores sono convocati, in vista del Torneo delle Regioni…
Per un stage selettivo della Rappresentativa Regionale Under 17, in preparazione al “Torneo delle Regioni”,…
Domenica 17 novembre 2024 UNDER 17 - 10°giornata GIRONE A Carrarese - Torino note: n.d.…