Colpo grosso nella Vis Palermo: Martino Scaturro al Trapani Calcio.
Adesso è ufficiale: Martino Scaturro portiere classe 2001, passa dalla Vis Palermo al Trapani Calcio.
Il trasferimento è stato formalizzato nella sede del Trapani calcio alla presenza del responsabile del settore giovanile Alessandro Birindelli e al delegato della società palermitana, il Direttore Generale Flavio Pillitteri.
Scaturro è il secondo giocatore della Vis Palermo che approda al Trapani Calcio, prima di lui lo scorso dicembre Francesco Biscari, centrocampista, si aggregava alla formazione degli Allievi Nazionali di Mister Filippi; Biscari successivamente farà il grande salto nella Primavera Trapanese.
Visibilmente soddisfatto il Direttore Flavio Pillitteri che dichiara: “L’impegno e i sacrifici ripagano sempre, come nel caso del nostro Martino e della famiglia, che dopo un duro anno si ritrovano a firmare per il Trapani Calcio.
Vorrei inoltre ringraziare a nome mio e della società Vis Palermo del Presidente Benanti, il Direttore Birindelli, senza dimenticare che il tutto è stato reso possibile grazie anche all’ex responsabile del settore giovanile del Trapani , Mario Gabriele”.
F.P.
redazione calcio giovanile sicilia
=============================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…