Musumeci, ok domicili nei festivi. Si può fare corsetta vicino casa. Al via stagione balneare
SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/
Si può fare la corsetta vicino casa, i disabili possono fare una passeggiata accompagnati sempre vicino l’abitazione. Possibile le consegne a domicilio dei generi alimentari la domenica e nei festivi, si potrà fare giardinaggio e fare la manutenzione delle campagne soprattutto per attivare misure contro gli incendi. Negli stabilimenti balneari, si può cominciare a preparare la stagione estiva sistemando e preparando le cabine. Sono le misure meno restrittive stabilite nella nuova ordinanza del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, per contenere l’invadenza del Covid-19. Invariata l’ordinanza del non accesso in Sicilia. <<Per ora è bene che si vada avanti cosi>>, questo il pensiero del Presidente, Musumeci.
il Campionato Primavera 2 2025/2026 sarà composto dalle seguenti Società, suddivise in due gironi (Girone…
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…