Musumeci, ok domicili nei festivi. Si può fare corsetta vicino casa. Al via stagione balneare
SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/
Si può fare la corsetta vicino casa, i disabili possono fare una passeggiata accompagnati sempre vicino l’abitazione. Possibile le consegne a domicilio dei generi alimentari la domenica e nei festivi, si potrà fare giardinaggio e fare la manutenzione delle campagne soprattutto per attivare misure contro gli incendi. Negli stabilimenti balneari, si può cominciare a preparare la stagione estiva sistemando e preparando le cabine. Sono le misure meno restrittive stabilite nella nuova ordinanza del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, per contenere l’invadenza del Covid-19. Invariata l’ordinanza del non accesso in Sicilia. <<Per ora è bene che si vada avanti cosi>>, questo il pensiero del Presidente, Musumeci.
Pubblichiamo il pensiero del Presidente Giancarlo Abete “Care società, dirigenti, tecnici, atleti, Il calcio dilettantistico…
La stagione delle classe 2009 parte dal Female Football Tournament di Gradisca d'Isonzo: le 23…
Dopo aver travolto l'Albania in amichevole all'esordio a Coverciano (due vittorie: 4-1 e 6-0), il…
Torneo internazionale dal 3 al 9 settembre in Croazia: le scelte del tecnico Massimiliano Favo…
Inizierà nel weekend il campionato Under 17 di serie Ae B, con il Torino chiamato a…
L'attività sarà il ponte tra il calcio giovanile e le selezioni azzurre: 66 raduni stagionali…