Riceviamo e pubblichiamo dal mister della Juvenilia Giuseppe Gervasi.
Gara Sporting Arenella – Juvenilia
32^ del secondo tempo. Parziale 0-1 con gli ospiti quindi in vantaggio. Campo Don Orione con entrata sulla destra appesa al muro in bella evidenza “La preghiera dello sportivo”. Con la sfera in possesso della Juvenilia l’arbitro interrompe il gioco per consentire i soccorsi a un giocatore dell’Arenella rimasto a terra al limite dell’area della Juvenilia. Si riprende con una palla a due e mentre i giocatori della Juvenilia si aspettano la restituzione della sfera e non vanno al contrasto un giocatore di casa prende palla e realizza tra l’incredulità dei presenti. Sulle nostre rimostranze c’è spiegato dagli avversari che nel calcio bisogna essere furbi; e tutti di corsa verso la panchina a festeggiare insieme a tecnici e dirigenti. Finale 1-1. Sinceramente passa la voglia di fare calcio.
redazione calcio giovanile sicilia
==========================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…