Firmato dal Presidente della Regione Nello Musumeci, il decreto che vedrà la nuova ordinanza, dal 04 al 17 maggio 2020. L’ordinanza, si muove all’interno delle linee guida fissate da Roma, seppure con qualche modifica.
SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/
A cominciare dal permesso alle famiglie di potersi trasferire nelle seconde case, a patto che non facciano la spola con la principale abitazione, ma vi rimangano per la stagione. Il via anche per l’asporto ai ristoranti, pasticcerie, gelaterie, bar e pub, con il divieto di consumare nei locali e nelle adiacenze.
Si può andare al cimitero e acquistare fiori e piante. Un’attenzione, nell’ordinanza, è dedicata anche agli animali da affezione, per i quali sarà consentita la tolettatura. Novità per le società sportive che sono autorizzate a iniziare attività amatoriali di corsa, golf, equitazione, vela, ciclismo, pesca e tennis.
Rimangono le limitazioni all’accesso nell’Isola almeno fino al 17 maggio. In quella stessa data il governatore Musumeci spera di potere avere il permesso dal presidente del Consiglio Conte, di riaprire i locali di parrucchieri per uomo e per donna.
Restano invariate le disposizioni relative all’obbligo di quarantena.
Il 12 e il 14 agosto doppio test amichevole contro l'Albania a Coverciano: i convocati…
Campionato di Eccellenza, Stagione Sportiva 2025/2026: I gironi GIRONE A 1959 PARTINICAUDACE 90011 BAGHERIA ACCADEMIA…
il Campionato Primavera 2 2025/2026 sarà composto dalle seguenti Società, suddivise in due gironi (Girone…
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…