<<Ho un messaggio per i giovani>>, ha detto il direttore dell’Organizzazione Mondiale della Salute, Tedros Adhanom Ghebreyesus:<< non siete invincibili. Questo coronavirus potrebbe spedirvi in ospedale per settimane o addirittura uccidervi>>. Infatti, l’Età del contagio da Covid-19 si è nettamente abbassata e ci sono diversi giovani che lottano contro questa malattia ancora sconosciuta. <<Una delle cose che stiamo imparando, ha aggiunto il direttore dell’Organizzazione, è che, sebbene gli anziani siano colpiti più duramente, i giovani non vengono risparmiati>>.
SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/
Ogni giorno, il Covid-19 sembra raggiungere un nuovo tragico record, e Il direttore generale dell’OMS intende mettere in guardia i giovani sul possibile rischio di esposizione al coronavirus.
Ai giovani che si sentono invincibili, Tedros dice: <<anche se non vi ammalate, le decisioni che prendete sui vostri spostamenti potrebbero fare la differenza tra la vita e la morte di un’altra persona. La solidarietà è la chiave per sconfiggere il virus: solidarietà tra paesi ma anche solidarietà tra gruppi di età diversa”.
Infine, aggiunge: <<occupatevi anche della vostra salute mentale“, è normale sentirsi stressati,
ascoltate musica, leggete un libro, fate un gioco. E cercate di non guardare troppi notiziari se siete ansiosi: informatevi da fonti affidabili una o due volte al giorno>>.
Fonte: yahoo! notizie
Rappresentativa Regionale Juniores I sottoelencati calciatori Juniores sono convocati, in vista del Torneo delle Regioni…
Per un stage selettivo della Rappresentativa Regionale Under 17, in preparazione al “Torneo delle Regioni”,…
Domenica 17 novembre 2024 UNDER 17 - 10°giornata GIRONE A Carrarese - Torino note: n.d.…
8° Giornata Sabato 16 e Domenica 17 novembre 2024 REGIONALE UNDER 17 GIRONE A…
8° Giornata Sabato 16 e Domenica 17 novembre 2024 UNDER 17 ELITE GIRONE A 8°…
Domenica 17 novembre 2024 UNDER 17 10° Giornata Carrarese - Torino Cesena - Reggiana Genoa …