Allievi Regionali girone A
Kronion-Kirio Valderice 7-0,
Formazioni:
Kronion,Arena,Scaduto,Patti,Gulotta,Di Pisa,Santangelo,Montalbano,Sutera,Corona,Abruzzo.Kirio,De Caro,Consolatevi,Spada,Mucaria,Brillante,Barrile,Vassallo,Pollina,Tranchida,Catalano,Barbera.
Kirio Valderice:
Si conclude il campionato con un pizzico di amarezza per la Kronion per non potere disputare i play off avendo in squadra, ragazzi all’altezza della situazione. Considerando il regolamento, per la differenza punti tra la seconda(Panormus) e la settima(Kronion) non debba essere maggiore di 15 punti, la Kronion resta fuori. La gara vede partire bene la squadra di casa, e al 3° è in vantaggio con Puleo, che sigla la sua prima rete direttamente da calcio d’angolo. Per gli ospiti si fa dura, e la Kronion, tra le molte occasioni, arrotonda ben presto il bottino di reti, soprattutto con Puleo che realizza altri tre gol,(oggi poker il suo), da segnalare il più bello, con un pallonetto. In gol anche Santangelo, che realizza una doppietta, e infine il gol di Abruzzo. Il Kirio Valderice chiude il campionato al penultimo posto e si giocherà la permanenza nei regionali, nello scontro diretto contro lo Sporting Arenella.
Carlo Ianuario
redazione calcio giovanile sicilia
========================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…