SCARICA LA NUOVA APP, PER ESSERE INFORMATO IN DIRETTA https://calciogiovanilesicilia.com/l-app-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/
Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, oltre che cercare di salvare in tutti i modi l’attuale stagione sportiva, valuta nuove soluzioni per la prossima. Aiuti in termini economici per le molte società dilettantistiche, considerando le difficoltà che sta portando il momento attuale. Una opportunità da prendere in considerazione, sono le varie proposte avute dai Presidenti Regionali, del tipo, iscrizioni per Prima, Seconda e Terza Categoria gratuite, con sconti fino al 50% per Promozione e Eccellenza. Pensando anche alla serie “D”, cifra iscrizione e fidejussione ridotta, e possibilità di bloccare le classi dei “quattro under” che ogni squadra deve schierare obbligatoriamente. Nati del 1999 (uno), 2000 (due), 2001 (uno), per permettere la crescita di questi giovani, che proprio nell’atto conclusivo della stagione sono stati costretti a fermarsi. Sarà sempre la Lega Dilettanti a valutare e decidere autonomamente.
Fonte: Tuttosport
Il 12 e il 14 agosto doppio test amichevole contro l'Albania a Coverciano: i convocati…
Campionato di Eccellenza, Stagione Sportiva 2025/2026: I gironi GIRONE A 1959 PARTINICAUDACE 90011 BAGHERIA ACCADEMIA…
il Campionato Primavera 2 2025/2026 sarà composto dalle seguenti Società, suddivise in due gironi (Girone…
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…