8 marzo 2013 – Palermo – piazza Politeama ore 9.30
Lo sport contro la violenza sulle Donne
Il Coni Sicilia, in occasione della Festa della Donna, scenderà in piazza “per rivendicare il diritto allo sport e dire NO alla violenza sulle donne “.
E’ previsto per venerdì 8 marzo 2013 un corteo che alle ore 9.30 partirà da piazza Politeama e, percorrendo le vie Ruggero Settimo e via Maqueda e salendo da corso Vittorio Emanuele, raggiungerà la sede del Parlamento Siciliano a Piazza Indipendenza, dove chiederà un incontro con le donne delle istituzioni e con il Presidente della Regione.
Si ritiene importante la partecipazione di Società appartenenti a questa Federazione attraverso il coinvolgimento di una significativa presenza di atlete che dovranno indossare la divisa della Società di appartenenza e rendere riconoscibile la disciplina sportiva.
Questo Comitato è certo che attraverso il coinvolgimento dei Responsabili delle discipline di calcio a 11 femminile e di calcio a 5 si potrà organizzare una nutrita partecipazione alla manifestazione in argomento.
il Campionato Primavera 2 2025/2026 sarà composto dalle seguenti Società, suddivise in due gironi (Girone…
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…