Marsala 1912 – Città di Trapani calcio 0-1
Una gara che in effetti non aveva nessuna emozione da poter regalare in quanto sia gli azzurri di Angelo Sandri che i granata di Peppe Coppola si sono ritrovati all’ultima gara della stagione con i giochi già fatti: play out per i marsalesi che incontreranno fuori casa l’Atletico Stella d’Oriente (che ha perso contro il Paceco per 2-0) e play off per i trapanesi che affronteranno in terra panormita i ragazzi della Tieffe (oggi riposavano) nel primo turno previsto per mercoledì 19 aprile. Una partita che non ha fatto sussultare nessuno tra i tifosi presenti negli spalti e che anzi ha fatto arrabbiare Mister Coppola per come i granata hanno approcciato la gara. Se facciamo salvo un paio di tiri per parte, al 3° Incalcaterra va alto sopra la traversa e al 17° Vitale A. che impegna Mistretta il quale si rifugia in angolo, la gara ristagna molto a centrocampo con qualche inserimento vuoi di Rinaudo, vuoi di Alagna ma che non portano niente di buono. Al 26° in gol il Città di Trapani con Oddo che passa ad Alagna il quale mette dentro un cross perfetto che Colicchia, inseritosi dalla destra, appoggia direttamente in rete. GOL. Al 34° Oddo ha sui piedi la palla del raddoppio, ma il suo tiro dal limite dell’area piccola è alto. Poche le azioni pericolose degne di nota nella seconda frazione. Al 1° fraseggiano bene Zichichi – Alagna che entrato in area lascia partire un diagonale che lambisce il palo alla sinistra di Fina. Al 4° Conticelli da lontano prova una palombella che però Mistretta accompagna fuori. Al 6° Alagna si incunea in area e passa dietro per Scarcella che sfiora la traversa. Ultimo sussulto al 25° con Bonafede che su punizione pesca bene Titone, ma il suo tiro è alto.
Sportclub Marsala 1912: Fina, Laudicina, Vitale A., Conticelli, Stabile, Greco, Bonafede, De Marco,Titone, Bellomonte, Vitale C.. Allenatore: Angelo Sandri.
Città di Trapani: Mistretta, Colicchia, Cesarò, Marciante, Melia, Loria (Bevilacqua), Rinaudo (Zichichi), Adragna (Amato), Alagna (Bonventre), Incalcaterra (Parisi), Oddo (Scarcella). A disposizione: Incaviglia. Allenatore: Peppe Coppola
Arbitro: Gaspare Miranda della sezione di Marsala
Rete: 26° 1t Colicchia (CdiTP)
G.R.
calciogiovanilesicilia
Torneo di Natale dal 21 al 23 novembre: gli 88 convocati del tecnico Enrico Battisti…
Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2025/2026 Per un stage selettivo della Rappresentativa Regionale Under…
Pubblicati i risultati e classifiche dei campionati di calcio giovanile Sono disponibili online, in tempo…
Diramata la lista dei calciatori chiamati per la selezione in vista del “Torneo delle Regioni”,…
Lunedì 17 novembre 2025, la squadra si ritroverà a Tirrenia per iniziare a lavorare in…
Online i risultati e classifiche dei campionati di calcio regionali e nazionali Scarica gratuitamente l'APP…