Categoria Allievi regionali: Mazara Calcio 2 – Folgore Selinunte 1.
Allo stadio Nino Vaccara di Mazara del Vallo si è svolta una delle partita più intense ed avvincenti del campionato gialloblù, infatti i ragazzi di Mr.Masi appena scesi in campo hanno subito messo in chiaro le proprie intenzioni. Dopo 15′, il Mazara passa in vantaggio con uno strepitoso gesto atletico dell’attaccante Angelo Milazzo che con un sinistro al volo fulmina il portiere ospite. Nel secondo tempo la Folgore,avversario di tutto rispetto, si sveglia e pareggia grazie ad una disattenzione della difesa canarina. Nell’azione successiva, Piernicola Impeduglia riporta il Mazara in vantaggio, finalizzando un’azione corale d’autore di tutto rispetto.
Bella partita da parte di entrambe le squadre, scese in campo per portare a casa il risultato, infatti non vi è stato un minuto di noia da parte del pubblico, intervenuto numeroso, in quanto entrambe le compagini non si sono risparmiate. Alla fine risultato giusto, in quanto il Mazara è andato più volte vicino al gol, pertanto possiamo dire che il Mazara vince e convince!
Vito Lentini
redazione calcio giovanile sicilia
=====================================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…