La nuova stagione della più giovane delle Nazionali azzurre si aprirà il 13 settembre in Slovenia. Due giorni dopo gli Azzurrini torneranno a giocare allo stadio ‘G.Colaussi’ a quattro mesi di distanza dal successo nel e delle Nazioni
A poco più di quattro mesi dal successo nel Torneo delle Nazioni grazie al 3-0 rifilato in finale alla Repubblica Ceca, la Nazionale Under 15 tornerà a giocare a Gradisca d’Isonzo.
SCARICA L’APP gratuita del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta — https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/
La nuova stagione della più giovane delle Nazionali azzurre si aprirà infatti con una doppia amichevole con la Slovenia: il primo match si disputerà martedì 13 settembre (sede e orario da definire) in terra slovena, mentre la seconda gara andrà in scena giovedì 15 settembre (ore 11) allo stadio ‘G.Colaussi’.
La Puglia torna ad essere protagonista del calcio giovanile nazionale con la presentazione ufficiale della 62ª edizione del…
Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2025/2026 Per un ritiro della Rappresentativa Regionale Calcio Femminile,…
Doppia amichevole contro la Cechia il 10 e il 12 febbraio: le scelte di Enrico…
Dopo aver completato il ciclo degli stage territoriali, nel corso dei quali sono stati visionati…
Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2024/2025 Per un allenamento delle Rappresentative Regionali Maschili Under 19…
Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2025/2026 Per una gara amichevole con la Prima Squadra…