Categorie: LE CRONACHE

Panormus vs Cantera Ribolla – 18°giornata – Allievi Regionali – cronaca.

Girone A – Panormus    Cantera Ribolla  2-0

Tabellino

Panormus: 1)Tarantino 2)Fanale 3)Sciortino 4)Romeo 5)Principato 6)Taormina 7)Graziano 8)Scardillo 9)Velardi 10)Arceri 11)Annatelli 12)Caronia 13)Siciliano 14)Gravina 15)Porzio 16)Tinaglia 17)Tumminia 18)Sciortino – Mister Sanfratello

Cantera Ribolla:  1)La Mattina 2)Cinà 3)Quattrocchi 4)Muceri 5)Terrana 6)Bartolotta 7)Costanza 8)Melville 9)Gashjan 10)Urso Calè 11)Orefice 12)Macaluso 13)Bruno 14)Caltanissetta 15)Manzo 16)Scardina 17)Campione 18)La Cerva – Mister Russotto

Sconfitta per gli Allievi Regionali di Mister Russotto che, nell’atteso match in casa della Panormus, hanno lasciato i tre punti in palio ai ragazzi di Mister Sanfratello.Per chi si aspettava una gara spettacolare di certo è andato deluso, in campo è stato gioco maschio per entrambe le squadre che, nonostante rivestano le posizioni di vertice del girone, hanno dato vita a poco gioco e molti lanci lunghi, condizionati anche dal sempre difficile terreno di gioco. Gara comunque equilibrata, ed il numero 1 del Cantera Ribolla La Mattina è stato impegnato maggiormente sui calci piazzati degli avversari. La Panormus in vantaggio nel primo tempo con Velardi, ha raddoppiato nella ripresa grazie ad una autorete degli ospiti in mischia dentro l’area. Il Cantera Ribolla non è riuscito a costruire gioco come nelle precedenti occasioni, finendo la partita senza grandi sussulti. Da segnalare sul finale l’espulsione avvenuta a Gashjan per doppia ammonizione, dopo che lo stesso nel corso del primo tempo era stato vittima di spiacevoli  insulti a sfondo provocatorio e razzista da parte di un genitore di casa, con il direttore di gara propenso a sospendere la gara, e grazie all’immediato intervento dei dirigenti della Panormus, è stato subito redarguito e allontanato. Episodi che non vorremmo mai sentire, soprattutto quando si parla di Settore Giovanile. Peccato quest’ultimo negativo “evento” perché la gara ha avuto un pubblico numeroso e corretto, ed entrambe le tifoserie hanno applaudito alla fine le due squadre.

Foto in basso: Melville con a dx numero 9 Gashjan.

B.E.

redazione calcio giovanile sicilia

==========================

 

Condividi
Pubblicato da
Rosolino Ciprì

Ultimi Articoli

Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici

Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…

% giorni fa

Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali  2024/2025

Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali  2024/2025   Campionati Regionali    Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…

% giorni fa

Attività calcio ufficiale stagione sportiva 2025/2026

Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…

% giorni fa

Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A

Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…

% giorni fa

Allenare il futuro: Progetto Giovani LND

Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…

% giorni fa

Campionato Regionale stagione sportiva 2025-2026

Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…

% giorni fa