Per le formazioni siciliane, si presenta più interessante che mai il prossimo turno del campionato nazionale. In serie A/B, le squadre del Trapani under 15 e under 16 sono impegnate nel doppio confronto interno contro il Napoli, che staziona nelle zone nobili della classifica. Rispettivamente in campo sabato 25 gennaio 2020 alle ore 12:30 e alle ore 14:15 al “R.Sorrentino” a Trapani. Gli under 17, osserveranno un turno di riposo, così come da calendario.
Nel campionato di serie C, nel gruppo E, promette spettacolo il derby siciliano tra Sicula Leonzio e Catania, sia con gli under 15 che con gli under 17. Gli etnei sono certamente messi meglio in classifica, in entrambe le categorie, i lentinesi proveranno a fare lo sgambetto ai cugini rossoazzurri. Si giocherà al “Pino Bongiorno” di Caltagirone, domenica 26 gennaio 2020, in campo under 15 alle ore 11:00, under 17 alle ore 15:00
Nel campionato regionale, i giovani under 17 del Palermo giocheranno in traferta contro la Stella D’Oriente, per difendere il primo posto conquistato la settimana scorsa, anche se in condominio con il Terzo Tempo; in campo domenica 26 gennaio alle ore 11:00. Gli under 15 rosanero senza freni, primi in classifica senza avversari, sono undici i punti di vantaggio sulla seconda. Test comunque importante in trasferta sabato 25 gennaio con il Villabate, in campo alle ore 15:00.
rocipri
Pubblichiamo il pensiero del Presidente Giancarlo Abete “Care società, dirigenti, tecnici, atleti, Il calcio dilettantistico…
La stagione delle classe 2009 parte dal Female Football Tournament di Gradisca d'Isonzo: le 23…
Dopo aver travolto l'Albania in amichevole all'esordio a Coverciano (due vittorie: 4-1 e 6-0), il…
Torneo internazionale dal 3 al 9 settembre in Croazia: le scelte del tecnico Massimiliano Favo…
Inizierà nel weekend il campionato Under 17 di serie Ae B, con il Torino chiamato a…
L'attività sarà il ponte tra il calcio giovanile e le selezioni azzurre: 66 raduni stagionali…