Un Parroco, della cittadina di Gallignano in provincia di Cremona, è stato multato dentro la chiesa, mentre celebrava messa. Don Lino Viola, ha annunciato di non volere pagare la sanzione, in quanto i Carabinieri che hanno interrotto la funzione, riferisce<<se avessero proprio voluto multarmi per la presenza dei fedeli avrebbero dovuto farlo all’uscita della chiesa. Allora avrei pagato, ma non adesso, non quando mi si dice che non posso celebrare, e con questi modi>>.
La Curia ha preso le distanze, ritenendo che vanno rispettati i provvedimenti dell’autorità. Il sacerdote insiste nel non pagare, <<perché quello che mi hanno contestato non è il fatto che ci fossero i fedeli, ma che stessi officiando la messa. C’è scritto nel verbale e impugnerò questo comportamento>>.
Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2025/2026 Per un allenamento della Rappresentativa Regionale Femminile, in preparazione al…
Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2025/2026 I sottoelencati calciatori Juniores sono convocati, in vista…
Nell’ambito del Progetto Giovani LND, il Sig. Fabian Natale Valtolina (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti 16)…
Convocazioni Rappresentative C5 Under 19, Under 17 e Under 15 Per un allenamento delle Rappresentative Regionali…
Gli Azzurrini, 60 classe 2010, saranno divisi in tre squadre (Nazionale, Selezione A e Selezione…
Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19: raduno territoriale area sud. I convocati della Sicilia Nell’ambito del…