Pro Catania – Misterbianco 1-0
Pro Catania : Romano, Cannavò, Romano D, Comis, Barbaro, Occhipinti, Giulio, Scuderi, Pulvirenti, Gerardi Cavallaro nella Foto allegata a disposizione Sciolto, Aniello ,Cannavò D , Lopez, Contarino.
Misterbianco:
Vince ancora tra le mura amiche il Pro Catania che promette bene per il girone di ritorno. A punteggio pieno nelle ultime quattro giornate sta risalendo in classifica con un ottimo gioco imposto dal Mr Zanchi ai suoi ragazzi che ormai formano un buon gruppo classe 97 e 98.
Partita difficile oggi contro un buon Misterbianco chiuso in difesa, il Pro Catania riesce a segnare alla fine del primo tempo su punizione del migliore in campo Occhipinti. Nel secondo tempo il Misterbianco cerca di fare la partita senza mai impensierire seriamente il portiere Romano. Era importante vincere per il Pro Catania per proseguire la serie positiva e scalare la classifica un pò stretta a questo gruppo.
A.Costruenda
redazione calcio giovanile sicilia
===============================
Pubblichiamo il pensiero del Presidente Giancarlo Abete “Care società, dirigenti, tecnici, atleti, Il calcio dilettantistico…
La stagione delle classe 2009 parte dal Female Football Tournament di Gradisca d'Isonzo: le 23…
Dopo aver travolto l'Albania in amichevole all'esordio a Coverciano (due vittorie: 4-1 e 6-0), il…
Torneo internazionale dal 3 al 9 settembre in Croazia: le scelte del tecnico Massimiliano Favo…
Inizierà nel weekend il campionato Under 17 di serie Ae B, con il Torino chiamato a…
L'attività sarà il ponte tra il calcio giovanile e le selezioni azzurre: 66 raduni stagionali…