In una nota diffusa, il Vice Ministro della Salute, Pierpaolo Sileri, pensando alla fase 2, rilascia il suo pensiero. Da una emittente radiofonica napoletana, Radio Kiss Kiss parla di una eventuale ripresa del campionato, e dei problemi sia del gruppo che del pubblico. Per quanto concerne gli allenamenti, i dubbi sono tanti; il contatto tra i calciatori è sicuramente facile, e per quanto riguarda il pubblico gare a porte chiuse, se non ci sono i tifosi non ci sono rischi.
Le partite possibile giocarle nel Centro-Sud Italia: Se si fa una partita a porte chiuse è indifferente il luogo in cui si disputa
La ripresa del 4 maggio, secondo il Vice Ministro Sileri, anche in qualità di medico, parlando del protocollo, << è stato stilato in maniera appropriata, ma aspetterei ancora un po’ di tempo per valutare l’andamento dell’epidemia. Il numero di tamponi necessario potrebbe essere più alto di 1.400>>.
Il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri s’è così espresso sulla possibilità dello sport individuale; <<si potrà praticare anche a livello amatoriale, ma non più di 40 minuti>>.
R.C.
il Campionato Primavera 2 2025/2026 sarà composto dalle seguenti Società, suddivise in due gironi (Girone…
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…