Palermo 30/08/2013
Samuele Guddo, promettente portiere classe 1999 giocherà il prossimo campionato Giovanissimi Nazionali con la maglia del Palermo; importante cessione dunque per lo Sporting Village Tommaso Natale che si conferma buon trampolino di lancio per i giovani della categoria.
Grande soddisfazione per Samuele considerato, dagli addetti ai lavori, come uno dei migliori elementi della propria categoria in tutta la Regione; su di lui anche altre società avevano messo gli occhi, ma alla fine la determinazione del Palermo ha avuto la meglio, con il Responsabile Dario Baccin che ha creduto fortemente nelle possibilità del ragazzo.
A Samuele lo Sport Village Tommaso Natale augura le migliori fortune calcistiche e un futuro roseo e ricco di soddisfazioni personali.
Il sottoscritto, forte di una stima e di un affetto fuori dal comune, ti augura di potere coronare il sogno di tanti tuoi coetanei.
Salvo De Lisi – ASD SPORT VILLAGE TOMMASO NATALE
redazione@calciogiovanilesicilia.it
il Campionato Primavera 2 2025/2026 sarà composto dalle seguenti Società, suddivise in due gironi (Girone…
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…