Il Friuli Venezia Giulia come la Lombardia chiude i campionati giovanili. A seguire parte del comunicato del Comitato Regionale.
<< Il Comitato Regionale, in seguito del D.P.C.M. del 18 ottobre 202 e sentito il Dipartimento di Prevenzione della Regione Friuli Venezia Giulia, ha stabilito di sospendere tutta l’attività del Settore Giovanile e Scolastico e l’Attività di base fino al 13 novembre 2020. Comprese, nella delibera, anche le gare amichevoli e i tornei organizzati dalle società. La sospensione riguarda, pertanto, tutti i campionati Under 17, Under 16, Under 15, Under 14, Under 12, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Due i motivi alla base della decisione: evitare possa essere differenziata l’attività tra regionale e provinciale e l’aumento del numero dei contagi che hanno riguardato, in molti casi, anche interi gruppi di ragazzi appartenenti alla stessa Società. >>
INSTAGRAM: segui le foto del Calcio Giovanile Sicilia https://www.instagram.com/calciogiovanilesicilia/
SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/
il Campionato Primavera 2 2025/2026 sarà composto dalle seguenti Società, suddivise in due gironi (Girone…
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…