Un deciso calcio alla violenza, e non solo ad un pallone che rotola su un terreno di gioco. “Papà se sei nervoso stai a casa” è stato il motto lanciato durante un’iniziativa di sensibilizzazione promossa dalla Società Sportiva Atletico Latina, durante la giornata di sospensione delle attività sportive nel Lazio, a causa dell’aggressione subita da un arbitro a Roma. La società ha organizzato una partita che ha messo di fronte genitori e figli, in cui, ovviamente, non contava il risultato. Un modo per rimarcare la bellezza del gioco del calcio e sottolineare che in campo devono prevalere sempre il rispetto verso gli avversari e gli arbitri. Ed un monito verso i genitori che seguono i propri figli con passione ma che, a volte, si lasciano andare a gesti non proprio da fair play.
No comment
redazione-calciogiovanilesicilia
Doppio test match con il Belgio il 24 e il 26 febbraio: i convocati di…
Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2025/2026 Per una serie di tre amichevoli delle Rappresentative Regionali…
Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2025/2026 Per un allenamento della Rappresentativa Regionale Calcio Femminile,…
Appuntamento domani mercoledì 18 febbraio, quando la Rappresentativa Under 20 femminile della Lega Nazionale Dilettanti…
La Rappresentativa di Serie C, con la sua formazione Under 17, torna in campo dopo…
Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2025/2026 Per una gara amichevole con la squadra Under…