La notizia viene confermata dal comunicato ufficiale del comitato regionale. La A.S.D. Giovani Leoni inserito nel girone “C”, ha rinunciato a continuare la propria partecipazione nel campionato in corso. Le gare che la Giovani Leoni avrebbe dovuto giocare per la conclusione della stagione sportiva, non saranno valide e le società interessate, osserveranno un turno di riposo. Tutte le gare disputate nel corso dei campionato di competenza non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società A.S.D. Giovani Leoni. La stessa società viene considerata la prima retrocessa direttamente nel girone C. I calciatori in pendenza di squalifica dovranno scomputarla con la prima squadra della Società cui andranno a tesserarsi.
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…