Atletico Avola vs Me.Ta. Sport – 28° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

1

Atletico Avola- Me.Ta. Sport  0-3

Terzultima del campionato regionale giovanissimi girone E, che i ragazzi della MeTa affrontano con il piglio giusto, entrano in campo motivati, rispettosi dell’avversario ma non intimoriti dalla pesante posta in palio.

I ragazzi di Mister Tavolino sembrano concentrati e ben preparati ad affrontare questa sfida per i tre punti che fanno gola ad entrambi le realtà, all’Avola per non entrare nel turbinio dei play-out ed alla Me.Ta. per continuare a restare in testa alla classifica a +3 dalla Pantanelli. Primo tempo che vede gli ospiti soffrire più il terreno di gioco che le giocate degli avversari che non arrivano ad impensierire l’estremo difensore Domicoli.

4° minuto è Vitale che su lancio di Diara tira fuori di poco.

7° Principato servito da Scribano conclude fuori alla sinistra del portiere.

18° minuto è  Diara a colpire di testa un perfetto lancio di Scribano ma la sfera vola fuori alla sinistra di Pagano.

al 21° azione dei padroni di casa, su un batti e ribatti dal limite dell’area ospite, è  Bufalino a concludere con un tiro che non centra la porta della MeTa.

30° vantaggio ospite col gol  n° 100 per la Me.ta,  con Diara direttamente su punizione ed è l’1-0 i metini.

Secondo tempo che vede gli ospiti subito protesi in avanti in cerca del raddoppio e che con la coppia Massari -Vitale nei primi minuti creare occasioni da rete ma o per imprecisione degli attaccanti o per salvataggi estremi difensori locali finisce con nulla di fatto.

Al 9° è Occhipinti che si vede negare la gioia del gol da un intervento prodigioso di Pagano, ma il 2-0 non tarda ad arrivare ed è Principato che oggi si inventa un gol, con un magnifico tiro a girare dal limite dell’area che si insacca imparabilmente alla sinistra del portiere dell’atletico Avola.

Al 20° sono i padroni di casa che tentano la via del gol con Nitto che su punizione conclude fuori.

21° è Massari che fa il 3-0 depositando la sfera in rete su una conclusione di Vitale.

Atletico  Avola – Pagano,Marescalco.G,Bufalino,Nitto,Gallo,Campo,Adinolfo,Santuccio( 9° s.t.  Loreto),Marescalco D.( 35 °s.t.Guarino) , Alfo,Lattante. A disposizione: Guarino,Langela,Panessdi,Loreto,Sparviero – Allenatore:Randazzo A.

Me. Ta. Sport –  Domicoli( 35°s.t.Iacono),Principato,Antoci,Diara,Scribano( 16° s.t. Pagano),Indigeno,Mezzasalma( 30° s.t. Parisi), Leggio,Vitale ,Occhipinti( 32° s.t. Gurrieri) ,Massari, ( 31° s. t. Mascara) – A disposizione: .Di Pasquale,Bettali – Allenatore: Peppe Tavolino

Arbitro: Indomenico Giuseppe

Ammoniti: Nitto,Campo,Loreto(Atletico Avola)—Gurrieri.Pagano(MeTa)

Reti: Diara.Principato,Massari

C.M.

calciogiovanilesicilia

Listener

 

 

1 commento

  1. Senza dubbio la Me.Ta. ha meritato di vincere. Ma francamente non ricordiamo nessun tiro in porta, tranne il gol su punizione, in tutto il primo tempo. Non c’è bisogno di ingigantire. Siate un po’ più equilibrati.