Gli Allievi dell’Animosa Corleone in occasione della gara play-off contro il Prizzi, prima del calcio di inizio ha voluto aderire alla campagna contro il Razzismo facendo indossare ai capitani delle due squadre, una maglietta con la scritta “NO! AL RAZZISMO” con tanto di “banana” a condire in maniera goliardica l’evento. La gara vedeva poi le due compagini affrontarsi a viso aperto con gli ospiti che volevano fare bella figura alla Santa Lucia, e così dopo un paio di occasioni sventate dal portiere dell’Animosa, i padroni di casa passavano in vantaggio con Sergio Campisi. Terminato il primo tempo, nella ripresa i padroni di casa chiudevano la pratica Prizzi, prima con una splendida rete di Laganà che di pallonetto superava il portiere avversario e successivamente l’attaccante La Russa, con il gol del 3-0 spegneva le ultime speranze della squadra ospite.
Girone “1” 3 maggio 2014
ANIMOSA CORLEONE vs USD PRIZZI — 3 – 0
Reti: Campisi, Laganà, La Russa.
M.E.
redazione calcio giovanile sicilia
===================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…