Girone B — Borgo Nuovo-Cantera Ribolla 1-5
Successo netto del Cantera Ribolla. che, dopo il pari del turno scorso, espugna il “Fazzino” di Borgo Nuovo per 5-1,mantenendo il vantaggio di 6 punti rispetto alle seconde(Ciccio Galeoto e Villabate) e addirittura andando alla pari in vetta alla classifica con il Palermo(fuori classifica) oggi sconfitto dal Ginnic.. La partita inizia bene per il Cantera Ribolla e dopo una decina di minuti è Nomel a portare in vantaggio la sua squadra, scavalcando il portiere con un pallonetto. Dopo pochi minuti arriva anche il raddoppio di Fiore che subito dopo manca la rete del 3-0 non stoppando bene un pallone davanti al portiere. Sul finire del primo tempo il Borgo Nuovo accorcia le distanze sfruttando un batti e ribatti nella area di rigore del Cantera Ribolla. Nella ripresa gli ospiti cercano di arrotondare il risultato e trovano il 3-1 grazie ad una bella punizione di Caternicchia. Nel giro di due minuti la partita si chiude definitivamente con le segnature ancora di Nomel e Fiore che realizzano così le loro doppiette personali. Il resto è ordinaria amministrazione con il Cantera Ribolla che porta a casa 3 importanti punti conquistati in un campo sempre difficile a tutti.
M.D.D.
redazione calcio giovanile sicilia
============================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…