Campionati Dilettanti: obbligo Green Pass Rafforzato per tutti 

0

Nuova comunicazione del Comitato Regionale Sicilia.

A correzione di quanto riportato sul C.U. n° 242 del 13 gennaio 2022 si precisa che, così come previsto dal Decreto Legge 229 del 30 dicembre 2021 all’art.1, p.4, lettera c, si amplia la richiesta del GREEN PASS RAFFORZATO ad una serie di attività tra cui gli sport di squadra e di contatto.

Stante quanto sopra è consentito lo svolgimento delle attività agonistiche (dilettantistiche regionali e provinciali, giovanili regionali e provincialisoltanto a tutti i soggetti in possesso di GREEN PASS RAFFORZATO.

.SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in direttahttps://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/

Prima di ogni gara, il responsabile sanitario/medico sociale/dirigente accompagnatore di ogni squadra dovrà consegnare all’omologo della squadra avversaria l’attestazione che ogni soggetto del gruppo squadra sia in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO, e che abbia rispettato le prescrizioni sanitarie previsti dal protocollo e dalle norme di Legge in vigore.

.PROBLEMI DI VISTA? ADESSO PUOI GIOCARE A CALCIO CON GLI OCCHIALI GRADUATIhttps://calciogiovanilesicilia.com/amazon-it/