Nuova comunicazione del Comitato Regionale Sicilia.
A correzione di quanto riportato sul C.U. n° 242 del 13 gennaio 2022 si precisa che, così come previsto dal Decreto Legge 229 del 30 dicembre 2021 all’art.1, p.4, lettera c, si amplia la richiesta del GREEN PASS RAFFORZATO ad una serie di attività tra cui gli sport di squadra e di contatto.
Stante quanto sopra è consentito lo svolgimento delle attività agonistiche (dilettantistiche regionali e provinciali, giovanili regionali e provinciali) soltanto a tutti i soggetti in possesso di GREEN PASS RAFFORZATO.
.SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta — https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/
Prima di ogni gara, il responsabile sanitario/medico sociale/dirigente accompagnatore di ogni squadra dovrà consegnare all’omologo della squadra avversaria l’attestazione che ogni soggetto del gruppo squadra sia in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO, e che abbia rispettato le prescrizioni sanitarie previsti dal protocollo e dalle norme di Legge in vigore.
.PROBLEMI DI VISTA? ADESSO PUOI GIOCARE A CALCIO CON GLI OCCHIALI GRADUATI — https://calciogiovanilesicilia.com/amazon-it/
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…