Allievi Regionali girone D
Ottimo il Pro Catania di Mister Cacciola, che mette in campo tutti 98. (gli Allievi Regionali del Calcio Catania Spa sono formati di soli 98 mentre I 97 fanno gli Allievi Nazionali). A sprazzi il Pro Catania crea buone trame di gioco, contrastando il Catania Spa, malgrado i 98 schierati. La partita vede nel primo tempo chiudersi 1 a 0 a favore del Catania. Pareggio del Pro Catania nella ripresa con Aniello. Reazione del Catania che trova il 2 a 1 da una azione veloce con conclusione in rete, e il 3 -1 con una punizione battuta in modo magistrale. Il Pro Catania non molla e fa il 2 a 3 con Cavallaro entrato nella ripresa , nel finale in campo anche un 99 per il Pro Catania. Bella partita in un contesto calcistico unico in Sicilia.
A.C.
redazione calcio giovanile sicilia
==========================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…