Como Campione d’Italia Under 17 Serie C.

0

Si conclude la kermesse delle Finali Nazionali Giovanili U18 e U17 disputata in Emilia Romagna

Nella finale di Ravenna i lombardi superano 3-1 il Monopoli

Il Como è campione d’Italia Under 17 Serie C. La formazione di mister Cicconi si è aggiudicata la finale Scudetto di categoria battendo 3-1 il Monopoli nella finale disputata allo stadio Benelli di Ravenna. Le reti sono state siglate tutte nel secondo tempo e portano le firme di Tremolada, Di Giuliomaria e Gatti per il Como, di Tataru per il Monopoli.

Al termine di una bella partita è il Como a salire sul palco con il presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci per alzare al cielo il trofeo.

SCARICA L’APP del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in direttahttps://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/

COMO – MONOPOLI 3-1


COMO: Piombino, Viganò (76’ Prioni), Di Pentima, D’Angelo, Pozzoli, Ronco, Tremolada, Gatti (92’ Settimo), Duchini (82’ Schiavo), Di Giuliomaria, Mollica (76’ Righetto). All: Cicconi. A disposizione: Barbieri, Boccardo, Verga, Zanetti, Radaelli.

MONOPOLI: Bellavista, Cardile (57’ Morisco), Andrisani, De Vietro, Sorgente, Riefolo (80’ Silvestri), Faneli (57’ Demichele), Cascela, Calefato (62’ Morella), Vallarelli (62’ Cattedra), Tataru. All: Biasi. A disposizione: Sanrocco, Graziano, Pipoli, Beniti. 

Marcatori: 51’ Tremolada (C), 55’ Di Giuliomaria (C), 61’ Gatti (C), 77’ Tataru (M)
Ammoniti: Andrisani (M), Schiavo (C). 
Arbitro: Viapiana di Catanzaro.

Foto: FIGC