Sugli spalti del Renzo Barbera erano presenti anche alcune Scuole calcio Èlite del territorio e i ragazzi del Centro Federale Territoriale. Nel pomeriggio la presentazione del Progetto Rete
Ad assistere alla partita Italia-Armenia giocata lunedì 18 novembre 2019, terminata con il risultato di 9-1, erano presenti sugli spalti del Renzo Barbera molti dei ragazzi delle Scuole calcio Èlite e Scuole calcio Riconosciute del territorio palermitano. Non solo, erano presenti anche i ragazzi del Centro Federale Territoriale di Palermo, accompagnati dai propri genitori e da alcuni tecnici del CFT. Una festa che ha coinvolto tutti, in uno stadio gremito di pubblico e di passione, per quella che è stata la quindicesima volta della Nazionale italiana a Palermo e che ha fatto registrare uno dei risultati più alti della storia azzurra.
In precedenza nel pomeriggio, presso la suggestiva Villa Niscemi, si era svolta la conferenza stampa di presentazione del Progetto Rete, l’iniziativa legata all’inclusione sociale, alla presenza del presidente FIGC Gabriele Gravina, del presidente del Settore Giovanile Scolastico Vito Tisci, del sindaco di Palermo Leoluca Orlando e del capo gruppo al consiglio Comunale di Palermo Francesco Scarpinato.
fonte e foto: sgs sicilia