Finali Nazionali Dilettanti U15 E U17: Calcio Sicilia in campo, Academy Katane fuori

0

Nella categoria Under 15, decisiva la gara che si giocherà al “Pisani” di Palermo mercoledì 22 giugno alle 17,00, tra il Calcio Sicilia e la Vigor Perconti. Ultima gara del girone “2” che decreterà la finalista per il titolo nazionale, essendo la classifica così composta: Vigor Perconti 3 punti con una gara giocata e +3 di differenza reti, la Blue Devils 3 punti con due gare giocate differenza reti zero, e il Calcio Sicilia con zero punti con una gara giocata e una differenza reti di -3. Quindi deciderà il risultato della gara tra il Calcio Sicilia e la Vigor Perconti, quale delle tre formazioni (l’altra la Blue Devils) accederà alla finalissima per il titolo nazionale.

SCARICA L’APP gratuita del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta  — http://SCARICA L’APP gratuita del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta

Nella categoria Under 17 eliminata dalla possibile finale la Academy Katane School, che comunque esce a testa alta, anche se la formazione catanese, nelle due gare giocate ha ottenuto due sconfitte. La finalista del girone “2”, uscirà nella gara tra la Lodigiani e il Virtus Vasto Calcio, in programma mercoledì 22 giugno alla “La Borghesiana” Roma, alle ore 16:00.

INSTAGRAM: segui le foto del Calcio Giovanile Sicilia —- https://www.instagram.com/calciogiovanilesicilia/