Presso l’impianto del Nino Vaccara, si è disputata l’8° partita di campionato Juniores tra il Mazara Calcio e la compagine del Salemi.
Il risultato la dice tutta su come si è svolta la gara, infatti i ragazzi di mister Terranova hanno vinto per 5 a 0; netta supremazia dei giovani canarini che rifilano la 6° vittoria di fila e si trovano a un solo punto dalla
capolista Paceco, che deve riposare un turno come da calendario. Il risultato e la posizione in classifica della squadra, conferma il lavoro svolto da mister Terranova; le reti sono state realizzate da Alessio Brignone
e da Francesco Ballatore nel primo tempo. Nella ripresa nuovamente in rete per la doppietta personale sia Brignone sia Ballatore per poi chiudere il definitivamente il risultato con Andrea Bonafede che realizza la 5° rete con una punizione da fuori area.
Vito Lentini
Redazione calcio giovanile sicilia
foto: Brignone e Ballatore
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…