Nazionali Palermo: Under 15 ai quarti, Under 17 quasi fuori

0

Under 15

Palermo vs Pescara 1-1(gara di ritorno)

I giovanissimi Under 15 del Palermo, approdano ai quarti di finale dei play off nazionali di serie “C”, pareggiando al “Pasqualino” di Carini 1-1; risultato che nel doppio confronto col Pescara, anche se con due pareggi, premia i rosanero per il migliore piazzamento in campionato. Gara che apre le marcature nel secondo tempo, col vantaggio dei ragazzi di Mister Sanfilippo al 13’ con Martinez, il pareggio del Pescara al 20’ con Vischia. Prossima gara del Palermo, quindi quarto di finale, contro i pari età del Cesena.

.SCARICA L’APP gratuita del Calcio Giovanile Sicilia – tutto in diretta  — https://calciogiovanilesicilia.com/lapp-del-calcio-giovanile-sicilia-tutto-in-diretta/

Under 17

Palermo vs Cesena 0-4 (gara di andata)

Gli Under 17 di Mister Di Fiore hanno giocato la prima gara (andata) degli ottavi di finale dei play off nazionali del campionato nazionale di serie “C”, giocando e perdendo in casa, gara e probabile possibilità di accedere al prossimo turno. Partita persa decisamente, lo 0-4 finale non lascia che pochissime speranze di ribaltare il risultato in casa del Cesena. Due gol per tempo hanno messo ko i giovani rosanero, già al 4’ il primo gol ad opera di Amadori, raddoppio nel finale di tempo di Venturelli. Nella ripresa si aspetta la reazione del Palermo, ma arrivano altre due reti del Cesena, al 60’ con Giovannini e al 80’ con Trocchia. 

.