GIOVANISSIMI REGIONALI girone A
NOIR – CALCIO SICILIA 2-7
Partita difficile per un campo al limite della praticabilità , partita iniziata con un minuto di raccoglimento per le vittime di Lampedusa.
Calcio Sicilia subito avanti con conclusioni fuori porta, il primo gol arriva da calcio d’angolo , palla che rimane su una pozzanghera davanti la porta Rizzo allungando la gamba insacca. la Noir non ci sta e trova il pareggio da azione dalla linea di fuorigioco un tiro di un attaccante con palla a scavalcare Schillaci per 1-1.
Palla al centro, il Calcio Sicilia alla ricerca del vantaggio ,da una azione di Rizzo, cross al centro e gol di Padellaro. Calcio Sicilia che pressa e guadagna un calcio di rigore per atterramento in area, dal dischietto Di Maggio che trasforma per 1-3.
Reazione della Noir e 5 minuti dopo stavolta guadagna un calcio di rigore che trasforma per il 2-3.
Inizio del secondo tempo il Calcio Sicilia padrone del campo,Bruno defilato sulla sinistra tira , il portiere della Noir respinge ma non basta e la palla entra in rete per il 2-4.
Quinto gol mischia in area con batti e ribatti tiro Di Cara e gol del 2-5.
Il Calcio Sicilia continua a pressare, e Mirabella sulla fascia destra tira , il portiere blocca ma la palla gli scivola dalle mani ed entra in rete per il 2-6.
Ultimo gol fallo in area di mano, calcio di rigore che batte e realizza Testagrossa per il 2-7 definitivo che chiude la gara.
Gaetano Mirabella
redazione calcio giovanile sicilia
Pubblichiamo il pensiero del Presidente Giancarlo Abete “Care società, dirigenti, tecnici, atleti, Il calcio dilettantistico…
La stagione delle classe 2009 parte dal Female Football Tournament di Gradisca d'Isonzo: le 23…
Dopo aver travolto l'Albania in amichevole all'esordio a Coverciano (due vittorie: 4-1 e 6-0), il…
Torneo internazionale dal 3 al 9 settembre in Croazia: le scelte del tecnico Massimiliano Favo…
Inizierà nel weekend il campionato Under 17 di serie Ae B, con il Torino chiamato a…
L'attività sarà il ponte tra il calcio giovanile e le selezioni azzurre: 66 raduni stagionali…