Una vittoria di rigore per la Parmonval, che batte il Partinicaudace grazie a due tiri dal dischetto, trasformati rispettivamente dal capitano Rappa e dall’attacante Messina. Terzo successo consecutivo per 2-1 della Parmonval, che le permette di mantenere la testa della classifica del campionato di promozione girone A. Partinicaudace con un solo punto ottenuto nelle prime tre gare. Succede tutto nella prima frazione di gioco, al 8’ Versaci mette giù in area Guastella, primo tiro dal dischetto per l’1-0 di Rappa, trascinatore instancabile della propria squadra. Il raddoppio al 28’; mani in area di Celestra, rigore decretato dal direttore di gara e Messina insacca alle spalle di Versaci. Il Partinicaudace si rende pericoloso, e al 41’ accorcia le distanze; calcio piazzato dal limite di Pirrotta, che trova complicità nelle gambe affollate in area. Nella ripresa ospiti che iniziano con maggiore determinazione, ma non è sufficiente Pirrotta al 16’ con una girata sopra la traversa e la conclusione al 37’ di Corso, con nulla di fatto.
Parmonval 2 Partinicaudace 1
Marcatori: pt 8’Rappa, 28’ Messina, 21’Pirrotta
Parmonval: Polonia, Caronia A. (31’st Marino U.), Colley, Marino V., Caronia D., Di Maria, Molinini (12’st Mutolo G.), Guastella (37’st Savane), Messina, Rappa, Rama. A disp.: Urso, Follari, Aprile, Labate, Zerbo, Procida. All.: Mutolo C.
Partinicaudace: Versaci, Lo Gaglio (18’st Amiri), Maranzano, Fili, Celestra, Noto (1’st Ferrante), Corso, Lo Monaco, Pirrotta, Foglia, D’Amico. A disp.: Pullarà, Marino, Lo Giudice, Scardina, Garufi, Lo Cascio, Anselmo. All.: Bellomo
Arbitro: Bertolino di Trapani
Rosolino Ciprì
Foto: Capitano Rappa esulta al primo gol della Parmonval