Pro Catania – Calcio Gravina San Paolo 8-0
Allievi Regionali – girone D
Continua la marcia positiva della Pro Catania che vince contro il Calcio Gravina, squadra che schiera diversi giovanissimi; da elogio il mister della squadra ospite, che nonostante il risultato non si arrende e continua a dare direttive ai propri ragazzi. Vince la Pro Catania con Cavallaro che con 4 goal festeggia i sedici anni compiuti ieri. La partita, al 5° del primo tempo, è bravo Cavallaro servito da Aniello dalla sinistra a tirare sul palo opposto del portiere per l’1 a 0. Continua a giocare la Pro Catania che manca il raddoppio almeno in tre occasioni con Aniello. Al 20° con Cavallaro il raddoppio che è bravo a insaccare di testa su calcio d’angolo. Cavallaro non si ferma e con un assist regala una palla goal per l’esordiente Romeo (bravo attaccante della squadra provinciale che si trova al secondo posto) e poi realizza al 29° con un bel tiro a giro da fuori area il goal del 4 a zero. Nel secondo tempo il mister Zanchi inserisce altri 98 e soprattutto da spazio a Cannavò in recupero da un infortunio, pedina importante per la fase finale di questo campionato. In goal nel secondo tempo, Aniello, Cavallaro e doppietta di Cannavò. Per la Pro Catania era importante continuare a fare punti per non perdere posizioni nei confronti delle altre squadre, mantenendo la seconda posizione in classifica
A.C.
redazione calcio giovanile sicilia
===================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…