Rappresentativa Giovanissimi Regionali: commento-fotogallery – 1°stage a Santa Flavia

1

Intervista a Mister Luca Piazza.

Si è svolto a Santa Flavia,il primo stage della Rappresentativa Regionale diretto dal mister Luca Piazza; come prima volta è stata la zona della provincia di Palermo, ma come ci dice lo stesso mister Piazzaho seguito le varie selezioni Provinciali, ultima a Catania la settimana scorsa, e seguirò nei prossimi giorni le zone di Trapani e uno stage a San Cataldo. Nei primi giorni dell’anno nuovo mi muoverò verso Ragusa e Siracusa; ovviamente ho sempre notizie dei miei collaboratori che si occupano direttamente delle varie selezioni Provinciali”.

I convocati di oggi, hanno effettuato una partitella in famiglia, due tempi da 35 minuti, schierati Gialli contro Rossi.

Nella prima gara i Gialli hanno battuto gli avversari per 2-0 con i gol di Terranova del Renzo Lo Piccolo, che da calcio piazzato metteva la palla magistralmente sotto la traversa e il raddoppio di Bologna della Panormus, dalla fascia dopo una lunga galoppata da metà campo indovinava in velocità un tiro imprendibile per l’estremo difensore avversario. Da segnalare un tiro sul palo di Mulone del Tommaso Natale da fuori area.

Nella seconda gara il pareggio per 2-2; in gol per i Gialli Moceri del Città di Carini, un forte tiro da fuori area, pari dei Rossi con Messina del Pro Ficarazzi con un tiro vincente dentro l’area, il 2-1 dei Gialli con Bologna della Panormus con tiro da fuori area e infine il pareggio dei Gialli con Inverga della Vis Palermo, con un tiro ravvicinato nell’area piccola.

I convocati:

Cei: Sidoti-Prontera – Calcio Sicilia: Chinnici-Bongiovanni-Buttige-Garofalo- Di Chiara – Cantera Ribolla: Meli-Stagno-De Santis-Spicuzza-Enea- Citta Di Carini: Moceri – Fincantieri: Pellegrino-Coglitore – Neroazzurra: Di Benedetto – Panormus: Valenti-Bologna – Pro Ficarazzi: Quartuccio-Mustacciolo-Messina – Pro Villabate: Mondino-Lo Duca – Renzo Lo Piccolo: Terranova – Tommaso Natale: D’alba-Gallina-Mulone – Sporting Termini: Gatto – Vis Palermo: Corallo-Inverga-D’amico – Virtus Bagheria: Campagna-Rizzo-Caltagirone- Tieffe: Buffa.

R.C.

calciogiovanilesicilia

1 commento