Rappresentativa Giovanissimi Regionali: fotogallery-commento-intervista Mister Sanfratello.

0

Amichevole Rappresentativa Regionale vs Rappresentativa Provinciale Palermo.

Mister Sanfratello è positivo fin dall’inizio della gara amichevole contro la Rappresentativa Giovanissimi Delegazione Palermo, e infatti anticipa; “malgrado il poco tempo avuto a disposizione per mettere su un gruppo, ho trovato molta qualità nei nostri giovani giocatori. Ovviamente un grazie particolare va dato ai Tecnici Provinciali, che con il lavoro svolto per il Torneo Brucato, hanno dato una grossa mano al sottoscritto”. Mister vediamo che l’inserimento non è stato difficile; “si sono entrato in uno staff giovane, e molto disponibile nella mia persona, compreso i vari Tecnici delle singole squadre. Il cerchio ovviamente comincia a chiudersi, il gruppo è quasi fatto, si lascia lo spazio per un’altro paio di elementi, e pronti a lavorare nel migliore dei modi possibile.”

L’amichevole contro la Delegazione Palermo (finalista al Torneo Brucato) non era partita bene, inizialmente la Rappresentativa Regionale ha subito il gioco degli ospiti, ma passando i minuti la gara prendeva forma e veniva fuori il gruppo con la soddisfazione di Mister Sanfratello di chiudere la gara col punteggio di 1-0, col gol partita di Polizzi della Cei, ma con lo scarto di ben tre pali con Mazzoni e Maniscalco, entrambi del Real Gela.

I convocati della Rappresentativa Regionale:

Bonasera-Baldi-Capilli-Di Giorgi-Di Pisa-Ferla-Illustre-Interdonato-La Barbera-La Vardera-Mattiolo-Lucido-Maniscalco-Marcellino-Marino-Mazzoni-Milana-Ortisi-Polizzi-Puglisi-Spataro.

I convocati della Rappresentativa Provinciale Palermo:

Mattiolo-Vitale-Giannilivigni-Pitarresi-Balsano-Bongiovanni-Pucci-Scimone-Roccaforte-Tartarelli-Amorello-D’aquila-Vescovo-Dragna-Privolizzi-Sorrentino-Febbraro-Fuschi-Taormina-Fontana-Troia-Giammusa-Scalisi.

R.C.

calciogiovanilesicilia