Rappresentativa Giovanissimi Regionali – primo raduno con fotogallery – 53° Torneo delle Regioni 2013/2014 –

0

Primo raduno per la Rappresentativa Giovanissimi Regionali, in preparazione al Torneo delle Regioni 2013-2014, convocati 44 ragazzi di varie società siciliane per un allenamento selettivo che si è svolto presso lo stadio Pasqualino di Carini sotto gli occhi attenti del Selezionatore Regionale Rizzo Gaetano.

I ragazzi divisi in quattro squadre, si sono affrontati in due gare, giallo contro arancio.

Nella prima partita sono stati schierati con gli arancio, Leone-Guaiana-Lorenzetti-Alagna-Sammartano-Spinoccia-Lentini-Somma-Fanara-Fatta-Parrinello, mentre i gialli con Orlando-Martinez-D’Alcamo-Gianfortuna-Bongiorno-Marceca-Rizzo-Lo Dico-Ferrante-Bilello-Sicurella; per la cronaca la gara si è chiusa col punteggio di 1-1, in gol per gli arancio Alagna, da un calcio d’angolo con uno stacco perfetto batte Orlando, e il pareggio per i gialli arriva con Bilello che scavalca Leone con un perfetto pallonetto.

Nella seconda gara in campo tra arancio e giallo, Abbate-Amato-Anzelmo-Arduino-Bellante-Blandina-Busardo-Cannavò-Compagno-Conigliaro-Fortunato-Gallina-Genco-Inzone-La Vardera-Caravello-Mattei-Messina-Montemedio-Polizzi-Privitera-Purpura-Scalisi-Ventimiglia. Per la cronaca l’incontro è finito a reti bianche.

R.C.

redazione calcio giovanile sicilia

=====================