Girone D Trecastagni – Pro Catania 0-2
Ottimo risultato ancora in trasferta della Pro catania che fa subito sua la partita con un buone trame di gioco e sfiorando il goal in diverse occasioni. Al 20′ ci pensa Cavallaro su lancio perfetto di Occhipinti ad insaccare la palla del vantaggio. Il Trecastagni alla fine del primo tempo impegna l’ottimo portiere Barbaro che risponde con una bella parata. Nella ripresa il Pro Catania continua a fare gioco e in varie occasione è bravo il portiere di casa a superarsi. Da calcio d’angolo battuto al 15′ arriva il secondo goal di Cannavò che è bravo a mettere dentro di testa la palla del 2-0. Il Pro Catania continua a creare gioco ma il Trecastagni non demorde ed è l’ottimo Romano a deviare in calcio d’angolo un bel tiro da fuori area. Si arriva al fischio finale con il successo del Pro Catania che si rosica per i punti persi in casa!
A.Costruenda
Redazione calcio giovanile sicilia
==================================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…