U17 e U15 a Caronda e Campione, Guglielmino preparatore atletico
L’Usd Trecastagni 1966 comunica di aver affidato i seguenti incarichi tecnici: ad Alessandro Caronda la guida dell’Under 17, a Francesco Campione l’Under 15, ad Antonio Guglielmino il ruolo di Preparatore atletico. E’quanto emerso dalla conferenza di presentazione tenutasi in un noto ristorante di Trecastagni lunedì 8 luglio. Di fronte ad un’ampia platea, che ha coinvolto tutti i dirigenti del neonato sodalizio calcistico cittadino, hanno dato il benvenuto alle nuove figure tecniche il Presidente Antonio Timpanaro, il Vice Presidente Salvo Finocchiaro, il Presidente onorario Salvatore Cavallaro, il dirigente Pippo Cavallaro.
E’stata l’occasione per presentare il nuovo kit di abbigliamento ed il sito trecastagnicalcio.it, realizzato da Delfo Messina.
“L’obiettivo è portare in alto il nome di questa gloriosa società, quindi da parte mia ci sarà il massimo impegno al fine di raggiungere i risultati sperati nell’Under 17. Sono piacevolmente sorpreso dall’entusiasmo e dalla voglia di lavorare di una dirigenza che non avevo mai visto nella mia carriera in così ampi termini numerici”, si è espresso così Caronda, ex Aci S.Antonio, Etna Calcio, Mascalucia, Misterbianco e Atletico Catania.
“Trecastagni è… casa mia – ha dichiarato Campione -. Sono felice di lavorare per questo club, formato da dirigenti che sanno fare calcio e in particolare giovanile, i risultati parlano chiaro. La speranza è di portare i colori dell’Usd Trecastagni il più in alto possibile”.
“Da ex giocatore, da trecastagnese ho indossato questa maglia, l’impegno di questa “nuova” società sono certo che segnerà una rivincita per le delusioni degli ultimi anni e le difficoltà che si sono create. Metterò a disposizione dei tecnici la mia esperienza di Personal trainer e Preparatore atletico che pratico da 30 anni”, ha concluso Guglielmino.
In foto Francesco Campione, Antonio Guglielmino, Alessandro Caronda
Addetto stampa, Giuseppe Signorino