Villabate – Punto Rosa 8-0
Girone B – Giovanissimi Regionali
Vittoria abbastanza semplice per i Giovanissimi Regionali di mister Tomasello che hanno battuto i pari età del Punto Rosa per 8 – 0.Come prevedibile la partita inizia con i ragazzi giallo-rossi che attaccano con determinazione la porta ospite. Il primo gol arriva dopo 14 minuti di gioco ad opera di Di Giovanni che ne segnerà altri due; al 25′ lascia il posto a Riccardo Machì. Tripletta anche per Paolo Serio (che lascerà il posto a Priola) e il primo tempo si conclude su risultato di 6 – 0.All’inizio del secondo tempo Passavia prende il posto di Casella, e Federico e compagni amministrano il gioco, arrivando anche altri due gol che portano la firma di Gargano (al quale subentrerà D’Accardi al suo rientro in campo dopo mesi di infortunio) e di Federico ben servito da Priola. Complimenti a tutti i ragazzi in campo da una parte e dall’altra, nonostante il risultato si è visto un comportamento educato e rispettoso dell’avversario.
P.V.
redazione calcio giovanile sicilia
========================
Giovanili Nazionali: definiti tutti i tecnici Silvio Baldini è il nuovo CT dell’Italia Under 21,…
Graduatoria Coppa Disciplina Campionati Regionali 2024/2025 Campionati Regionali Classifiche Disciplina Finali Campionati Provinciali 2024/2025…
Attività ufficiale stagione sportiva 2025/2026 Organici Campionati Regionali Organico Campionati Giovanili Date inizio competizioni Calcio…
Dalla Rappresentativa U17 alla Lazio: Manuel Mecozzi conquista la Serie A Continuano ad emergere giovani…
Allenare il futuro: Progetto Giovani LND Paolo Troiani al Congresso ECSS di Rimini Dal 1…
Organico società aventi diritto al 30 giugno 2025 e inoltre: Società vincenti i gironi regionali…