Villabate Calcio – Mussomeli 3 – 0
Villabate Calcio: 1) Barone; 2) Alberello (al 6° st Potenzano); 3) Mulè; 4) Corso; 5) Geraci, 6) Greco; 7) Napoli; 8) Caruso; 9) Di Scala ( al 36° st Costanza); 10) Zito; 11) Fontana (al 35° st Bilello). Allenatore signor Cacciatore.
Mussomeli: 1) Mingoia; 2) Messina; 3) Savatteri; 4) Piazza; 5) Nola; 6) Noto; 7) Canerini; 8) Falzone; 9) Riggio; 10) Palumbo; 11) Corbetto.
Arbitro signor Francesco Tarantino della sezione di Palermo.
Partita dai due volti oggi al Comunale “Luigi Zarcone” di Villabate, con i padroni di casa scesi in campo con il solo obiettivo di conquistare i tre punti in palio, per riportarsi al comando della classifica del girone B visto che nell’anticipo di ieri il Calcio Sicilia ha pareggiato per 2 a 2 dentro casa contro il Cei. Nella prima frazione di gioco il Villabate,dopo i primi minuti di gioco non riesce ad impostare un’azione di attacco, imbrigliato dal Mussomeli ben messo in campo, sceso al Comunale con lo scopo di portare via un risultato positivo, disponendosi in campo con un 4-5-1.Nel secondo tempo i giallo-rossi tornavano in campo con più determinazione e trovando maggiori spazi, costruivano diverse azioni, facendo girare palla e giocando sulle fasce, un’altra squadra che al 28° concretizzava andando in goal; Napoli palla al piede entra in area centralmente ma viene messo giù; l’arbitro concede il rigore che capitan Fontana realizza, il Mussomeli a questo punto sotto di un goal è in balia ad un Villabate pimpante che cerca il goal della sicurezza, che arriva al 34° con una bellissima azione tutta di prima, con cross finale di Caruso dalla dx che capitan Fontana di testa deposita in rete realizzando la sua doppietta personale. Al 39° il bravo Caruso su una ripartenza segna il terzo goal
C.V.
redazione calcio giovanile sicilia
=============================